Computer SpaceGames

csg
Forse non vale; forse sto facendo una cosa non corretta ma devo farla.
Anche perché io ho cominciato troppo presto ma conosco chi ha vissuto in pieno questa era: quella del Basic, quella dei primi PC, l’inizio dell’era moderna, che ha messo KO i dinosauri, manframes e mini (i mini –ehi! il mio Pr1me— non erano per niente mini, erano armadi quattro stagioni).
Allora quando ho visto il tweet di John Regehr: I had this book ho visto che dovevo dirlo a tutti quelli che non seguono John su Twitter.

Über-fantastico vero?
Del Pr1me ne parlavo, tanto tempo fa, qui.

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • dikiyvolk  On 8 febbraio 2016 at 19:42

    Io non avevo quel libro ma quanti ne ho visti di simili per Zx81, Spectrum (che era a colori e commodore 64/vic 20.
    Per Apple ][ mi mancanva… ma in questo caso me li facevo da solo in bassa risoluzione 🙂

Trackbacks

  • By Non solo SpaceGames | Ok, panico on 10 febbraio 2016 at 10:45

    […] post Computer SpaceGames deve essere considerato solo in inizio 😀 Sì perché ecco il meraviglioso annuncio: Usborne […]

Rispondi

